Strutture e persone

La struttura organizzativa

Prestazioni

Trova prestazioni

per nome scientifico o comune:

Termini più ricercati:

per iniziale:

Servizi e percorsi di cura

Sedi

Sedi

Sedi

News(RSS)

  • 14.7.2018 Ulss 2 sul podio anche per l'attenzione agli animali: l'ospedale di Oderzo sarà premiato dall'Accademia dei Gatti Magici

    Le hanno offerto il calore di una casa, l’affetto di una famiglia, un pasto garantito tre volte al giorno ma lei, allontanata dal suo luogo del cuore, è andata in depressione: non mangiava più ed era sempre triste. A quel punto la “mamma adottiva” non ha potuto far altro che riportarla nel suo “habitat naturale”: l’ospedale di Oderzo. Non appena ha rivisto il portone d’ingresso del nosocomio, Tenny ha ritrovato l’appetito e il sorriso, diventando la mascotte di tutti coloro che frequentano il presidio ospedaliero.

  • 11.7.2018 Aperte le iscrizioni ai corsi per 330 posti di operatore socio sanitario

    (n.142/2018). Con Decreto n. 550 del 05/06/2018, in applicazione della D.G.R. n.688 del 16/05/2017, la Regione Veneto, per il territorio della provincia di Treviso anno 2018/19, ha autorizzato i seguenti corsi per Operatore Socio Sanitario che verranno sostenuti da agenzie formative certificate:
     Distretto Pieve Soligo (ex ULSS 7): n° 2 corsi per totali 60 posti
     Distretto Asolo (ex ULSS 8): n° 4 corsi per totali 120 posti
     Distretto Treviso (ex ULSS 9): n° 5 corsi per totali 150 posti

  • 10.7.2018 Vaccini, in vigore da oggi circolare ministeri salute e istruzione

    Anche in Veneto, come in tutta Italia, a partire da oggi, 10 luglio 2018, sulla base della specifica circolare emessa dai Ministeri della Salute e dell’Istruzione, i minorenni indicati negli appositi elenchi alle voci “non in regola con gli obblighi vaccinali”, “non ricade nelle condizioni di esonero, omissione o differimento”, “non ha presentato formale richiesta di vaccinazione”, potranno essere ammessi alle frequenza delle istituzioni del sistema nazionale d’istruzione, dei servizi educativi per l’infanzia, dei centri di formazione professionale regionale e delle scuole private non paritarie, se i genitori/affidatari/tutori avranno presentato una dichiarazione sostitutiva che attesti l’effettiva somministrazione delle vaccinazioni non risultanti dall’anagrafe regionale, oppure la richiesta di prenotazione delle vaccinazioni non ancora eseguite, purchè presentata successivamente al 10 giugno scorso.

  • 10.7.2018 Oculistica di Oderzo, donazione di un gruppo di imprenditori

    (n.140/2018). Sala preoperatoria rinnovata, nell’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale di Oderzo, grazie alla generosità di un gruppo di imprenditori locali che ha donato otto poltrone. Le nuove poltrone, oltre a rendere più confortevole l’attesa dei pazienti del Day Surgery in attesa dell’intervento, potranno essere utilizzate - essendo provviste di ruote – anche per il trasporto del paziente direttamente in sala operatoria, rendendo non più necessario lo spostamento con le carrozzine. In tal modo vengono favoriti in particolare i soggetti più anziani o portatori di handicap motori.

  • 5.7.2018 Ospedali del Veneto, un modello per la "migliore sanità"

    (n.138/2018). "Ospedale del terzo millennio: il modello veneto di ospedale per la migliore sanità" questo il titolo dell’incontro che riunirà domani, venerdì 06 luglio a partire dalle ore 9.00, i dipendenti dei Servizi Tecnici delle Ulss del Veneto al Relais Cà del Poggio di San Pietro di Feletto (TV).

  • 28.6.2018 Chiusura e accorpamenti estivi dei punti nascita si comincia dal San Giacomo

    (n.137/ 2018). La programmata chiusura alternata, con il conseguente accorpamento, dei punti nascita del Distretto di Asolo partirà con la chiusura del punto nascita e delle attività dell’Unità operativa di ostetricia e ginecologia del presidio ospedaliero di Castelfranco Veneto. Chiusura che avverrà dal prossimo 2 luglio fino al 6 agosto.

  • 25.6.2018 Dopo l’estate «Distretto Asolo» nella normalità e a Vittorio Veneto apre il punto nascita - A SETTEMBRE IL NUOVO CONCORSO

    Ostetricia Ginecologia: a settembre riapre il punto nascita a Vittorio Veneto e si svolgerà il nuovo Concorso per l'Ulss 2.
    Intanto tutelata la sicurezza dei pazienti e i diritti del personale grazie all'aiuto tra Distretti.

vedi tutte le news »

Contatti

Emergenza

118Emergenza Sanitaria

Pronto soccorso

0423611261Montebelluna

0423732480Castelfranco
Veneto

banner Progetto SUSTAINS

Primo piano

Sezione dedicata al coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi - stakeholder -per l'aggiornamento del piano di prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l'integrità

Azienda ULSS n. 2 Marca trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, n. 37 - 31100 (Treviso) | C.F. e P.IVA 03084880263 - www.aulss2.veneto.it

Casella di posta elettronica certificata: protocollo.aulss2@pecveneto.it